Eurocar Italia Srl

Via Tricesimo, 33100 Udine

Orari di apertura

58 Recensioni

4,3

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

58 Commenti

Marc'Antonio Liotta

Prontezza nella risposta chiarezza nelle delucidazioni.

Danilo

Disponibile e esaustivo.ninnho acquistato il veicolo solo perché ho dovuto cambiare piani.

Stefano B

Emanuele, il venditore che mi ha seguito è stato gentile, competente e puntuale nelle risposte. L' acquisto è stato agevole.

Risposta: Eurocar Italia Srl

Grazie mille, Stefano, per la tua recensione e per averci scelto per l'acquisto della tua Skoda. Per qualsiasi ulteriore necessità, Emanuele e tutto il nostro team rimangono a tua completa disposizione.

Guido U

Ha risposto con precisione

Risposta: Eurocar Italia Srl

Grazie per il tuo feedback. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi evenienza.

Fabio

Poca trasparenza

Risposta: Eurocar Italia Srl

Grazie per il riscontro. Ci auguriamo possa fornirci una seconda possibilità in occasione del prossimo incontro.

Fabrizio

Persona preparata gentile. Non ho acquistato l auto solo perché non riuscivo economicamente a sta dentro nella rata.

Risposta: Eurocar Italia Srl

Grazie per la tua recensione, Fabrizio. Rimaniamo a tua disposizione, qualora in futuro volessi valutare nuovamente i nostri prodotti.

Gregorio

Ho contattato il venditore per un'auto al di sotto dei 20000 euro. Il venditore mi ha ricontattato telefonicamente per dirmi che l'auto era già stata impegnata e che erano disponibili 2 auto dello stesso tipo a 34 mila e 37 mila euro. Non proprio la stessa cosa. Quantomeno la venditrice che mi ha contattato è stata molto gentile

Risposta: Eurocar Italia Srl

Grazie per il riscontro. Ci auguriamo di offrirle una consulenza a 5 stelle in occasione del prossimo incontro.

Martina

Disponibilità e professionalità

Risposta: Eurocar Italia Srl

Grazie per la tua recensione, Martina. Rimaniamo a tua disposizione per eventuali future necessità.

Roberto

Veloce nelle risposte e a fare un prev

Risposta: Eurocar Italia Srl

Grazie Roberto, per la tua recensione. Ci auguriamo di offrirti un servizio a cinque stelle in un prossimo futuro. Siamo sempre a tua disposizione!

Francesco

Ho preso un appuntamento per vedere la macchina in questione con accordi telefonici confermati via mail. Ho avvisato che venivo da lontano. Mi son fatto 100+100 km per poi arrivare lì e sentirmi dire che l’auto era stata come auto di cortesia e non era visitabile e se potessi tornare nel weekend. Si sono proposti di farmi un preventivo e farmi vedere le foto. Disorganizzati e IMBARAZZANTI!!

Risposta: Eurocar Italia Srl

Grazie per la tua recensione, Francesco. Siamo dispiaciuti per l'accaduto e, anche se non potrà risolvere il disagio occorso, ci teniamo ad assicurarti che si è trattato di un mero errore organizzativo. Ci scusiamo e rimaniamo a tua disposizione, qualora in futuro necessitassi nuovamente del nostro supporto.