DMA AUTOMOCION LUXURY

DMA AUTOMOCION LUXURY

C/ RAMON Y CAJAL, 27 -29, 08150 PARETS DEL VALLES

Orari di apertura

50 Risultati

Filtra per

€ 71.900,-
78.000 km12/1999294 kW (400 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina17,9 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 58.900,-
59.500 km01/2020375 kW (510 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina10,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 37.900,-
115.000 km09/2018220 kW (299 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 84.900,-
82.485 km04/2008353 kW (480 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina12,8 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 92.900,-
88.000 km04/2011338 kW (460 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina13,1 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 18.990,-
30.500 km02/2021121 kW (165 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 53.400,-
129.000 km03/2019260 kW (354 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina8,9 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 36.400,-
86.450 km12/2020224 kW (305 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.