title
title

Depcar di Perosi Daniele

Via Gramsci 4, 26854 Cornegliano Laudense - Lodi

Orari di apertura

Chi siamo

Vendita di auovetture nuove ed usate, officina riparazione auto, gommista, centro garanzie.

Recensioni dei nostri clienti

Dany

Il rivenditore dopo una mia proposta di trattativa sul prezzo cosa che fanno tutti i venditori se vogliono vendere ha detto che il veicolo costava quel prezzo e non un centesimo di meno più 400euro del passaggio che tanti venditori pur di vendere ti regalano venendo incontro e che se non mi andava bene di comprarla altrove.Il prezzo dell'usato a casa mia si tratta sempre è stato molto maleducato. x me se la può tenere x sempre a quel prezzo.

Martala

Competente e professionale

Carlo

Persona affidabile fatto tuttti i controlli possibili del mezzo prima di finalizzare l’acquisto e risolto alcuni problemi che ha riscontrato. Consigliato

Mostra tutte le recensioni

Servizi

Assicurazioni
Auto sostitutiva
Controllo
DEKRA Sigillo di qualità
Finanziamenti
Gommista
Modifica sospensioni
Moto nuove/usate
Officina
Rivendita accessori auto
Rivendita Motorini/Scooter
Rivendita pezzi di ricambio
Scooter / Motorini
Vendita per telefono

Contatti

Depcar di Perosi Daniele

Daniele Perosi

Via Gramsci 4
26854 Cornegliano Laudense - Lodi
Orari di apertura

Vendita

Lu – Ve
08:3012:00Ora
14:30
19:30Ora
Sa
08:3012:00Ora
Do
Chiuso
Mostra meno orari di apertura

Contatta venditore

  • 1Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  • 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.