DECKEN MOTORSPORT SL

DECKEN MOTORSPORT SL

d'adri, 1, 17007 GIRONA

Orari di apertura

34 Risultati

Filtra per

€ 53.800,-
102.013 km08/2017324 kW (441 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina9,8 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 62.000,-
62.000 km12/2018180 kW (245 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina8,1 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 44.000,-
42.000 km10/2019145 kW (197 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina5,8 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 16.500,-
202.500 km05/2007283 kW (385 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina13,7 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 49.900,-
91.800 km02/2017185 kW (252 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina7,2 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 66.766,-
132.000 km01/2018324 kW (441 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina9,4 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 44.800,-
145.000 km02/2011309 kW (420 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina11,2 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 25.800,-
70.300 km07/2016115 kW (156 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,8 l/100 km (comb.)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.