DEALER BROKER

DEALER BROKER

Avda. Europa 26 Edif. 5, 28224 Pozuelo de Alarcón

Orari di apertura

74 Risultati

Filtra per

€ 49.900,-
155.500 km01/2016324 kW (441 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina10,7 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 72.900,-
19.500 km12/2020331 kW (450 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 58.900,-
22.500 km07/2020302 kW (411 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina9,2 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 67.900,-
61.500 km07/2022210 kW (286 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,7 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 339.000,-
5.500 km02/2021530 kW (721 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina11,4 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 108.500,-
11.500 km04/2020335 kW (455 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina10,1 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 90.500,-
46.900 km07/2021275 kW (374 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina1,8 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 35.500,-
48.500 km01/2020294 kW (400 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.