D.V. Handels GmbH

Goethestrasse 2, 93333 Neustadt an der Donau

27 Risultati

Filtra per

€ 19.000,-
128.000 km04/2012375 kW (510 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina12,1 l/100 km (comb.)289 g/km (comb.)
€ 64.900,-IVA inclusa
€ 54.538,- IVA esclusa
3.000 km01/2024294 kW (400 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina8,2 l/100 km (comb.)188 g/km (comb.)
€ 44.911,-
115.500 km05/2004239 kW (325 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina11,3 l/100 km (comb.)272 g/km (comb.)
€ 476.000,-IVA inclusa
€ 400.000,- IVA esclusa
300 km09/2024386 kW (525 CV)KM01 proprietarioManualeBenzina13,8 l/100 km (comb.)313 g/km (comb.)
€ 96.900,-IVA inclusa
€ 81.429,- IVA esclusa
1.001 km02/2024294 kW (400 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 148.900,-IVA inclusa
€ 125.126,- IVA esclusa
11.400 km02/2024382 kW (519 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 106.900,-IVA inclusa
€ 89.832,- IVA esclusa
14.890 km07/2023440 kW (598 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.