D'Egidio Automobili

Via Salaria, 102, 00015 Monterotondo Scalo - Roma - RM

9 Risultati

Filtra per

€ 25.900,-

ND

10 km03/202488 kW (120 CV)KM0- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 12.900,-

Buon prezzo

33.346 km02/202055 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 8.900,-

ND

150.940 km07/201688 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeGPL- (l/100 km)- (g/km)
€ 18.200,-

ND

10 km09/202361 kW (83 CV)KM0- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 12.900,-

ND

50.750 km06/202155 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 17.600,-

ND

10 km09/202355 kW (75 CV)KM0- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 35.750,-

ND

0 km06/2023110 kW (150 CV)KM0- (Proprietari)SemiautomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 17.950,-

ND

10 km09/202355 kW (75 CV)KM0- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 27.900,-

ND

10 km07/202396 kW (131 CV)KM0- (Proprietari)AutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.