Coric Autohandel und Transport GmbH

Reichenbach 26, 91555 Feuchtwangen-Reichenbach

Orari di apertura

71 Risultati

Filtra per

€ 5.999
254.042 km07/2013125 kW (170 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel6,2 l/100 km (comb.)162 g/km (comb.)-/-
€ 10.599IVA inclusa
€ 8.907,- IVA esclusa
51.108 km11/201885 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)116 g/km (comb.)-/-
€ 6.599
206.590 km04/2014135 kW (184 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,6 l/100 km (comb.)122 g/km (comb.)-/-
€ 15.599
166.415 km07/2019150 kW (204 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,9 l/100 km (comb.)129 g/km (comb.)-/-
€ 9.599,-
€ 8.9995
202.779 km10/2012180 kW (245 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel6,4 l/100 km (comb.)170 g/km (comb.)-/-
€ 17.599IVA inclusa
€ 14.789,- IVA esclusa
154.940 km03/2020140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,6 l/100 km (comb.)120 g/km (comb.)-/-
€ 9.999
47.363 km10/202281 kW (110 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.