COMERCIAL VICTOR

COMERCIAL VICTOR

C/ ACADEMIA, 37-38, 25002 LLEIDA

Orari di apertura

45 Risultati

Filtra per

€ 10.900,-
149.700 km01/2005225 kW (306 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina11,3 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 99.000,-
5.500 km02/2010380 kW (517 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina15,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 95.000,-
103.000 km07/2008353 kW (480 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina12,8 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 71.900,-
76.000 km04/2019243 kW (330 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina8,4 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 14.000,-
150.000 km02/2000103 kW (140 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina8,0 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 4.800,-
164.000 km07/199180 kW (109 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 6.650,-
188.000 km04/201362 kW (84 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,9 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 32.900,-
168.000 km01/2019140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,0 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 25.500,-
43.000 km06/2020100 kW (136 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina4,9 l/100 km (comb.)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.