Comer Sud Spa

Via del Commercio, 1, 95045 Misterbianco - Catania - Ct

Orari di apertura

224 Risultati

Filtra per

€ 59.900,-

ND

68.227 km07/2017270 kW (367 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina8,6 l/100 km (comb.)197 g/km (comb.)
€ 18.500,-

Super prezzo

13.915 km12/202281 kW (110 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)121 g/km (comb.)
€ 22.900,-
€ 20.900,-5

Super prezzo

19.963 km02/2021110 kW (150 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,3 l/100 km (comb.)120 g/km (comb.)
€ 79.900,-

Buon prezzo

19.301 km08/2020441 kW (600 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina10,8 l/100 km (comb.)246 g/km (comb.)
€ 50.900,-

Buon prezzo

95.855 km10/2018184 kW (250 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel6,1 l/100 km (comb.)159 g/km (comb.)
€ 22.500,-

Buon prezzo

69.671 km02/2019130 kW (177 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel6,0 l/100 km (comb.)158 g/km (comb.)
€ 61.900,-

Ottimo prezzo

125.471 km02/2021250 kW (340 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina9,2 l/100 km (comb.)210 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.