Centro Porsche Brescia Bonaldi Tech Spa

Via Faustinella, 3, 25015 Desenzano del Garda - Brescia

30 Risultati

Filtra per

€ 148.000,-

ND

1.180 km08/2024260 kW (354 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina9,6 l/100 km (comb.)219 g/km (comb.)
€ 112.000,-

Buon prezzo

3.789 km09/2024300 kW (408 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)- (g/km)
€ 99.800,-

Super prezzo

872 km10/2024300 kW (408 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)- (g/km)
€ 79.000,-

Ottimo prezzo

10.154 km05/2023220 kW (299 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina8,9 l/100 km (comb.)201 g/km (comb.)
€ 64.900,-

Ottimo prezzo

84.946 km01/2020340 kW (462 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina3,1 l/100 km (comb.)71 g/km (comb.)
€ 141.800,-

Buon prezzo

2.309 km09/2024470 kW (639 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)- (g/km)
€ 92.000,-

Buon prezzo

23.437 km03/2024280 kW (381 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina11,1 l/100 km (comb.)251 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.