CB Automotive

Filiaal te Aalst

Hertshage 73, 9300 Aalst

Orari di apertura

21 Risultati

Filtra per

€ 23.500,-
106.400 km07/2014190 kW (258 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel6,0 l/100 km (comb.)158 g/km (comb.)
€ 33.500,-IVA inclusa
€ 27.686,- IVA esclusa
32.760 km11/2021215 kW (292 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina1,9 l/100 km (comb.)37 g/km (comb.)
€ 85.000,-
66.000 km04/2011390 kW (530 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 31.990,-
38.200 km01/2021192 kW (261 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina7,7 l/100 km (comb.)175 g/km (comb.)
€ 26.500,-
78.740 km08/2021169 kW (230 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina4,7 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)
€ 29.500,-IVA inclusa
€ 24.380,- IVA esclusa
103.000 km06/2018235 kW (320 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)46 g/km (comb.)
€ 33.990,-IVA inclusa
€ 28.091,- IVA esclusa
45.900 km01/2021145 kW (197 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina6,8 l/100 km (comb.)155 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.