Carport Berlin 24

Rudolf-Breitscheid-Str. 81, 16341 Panketal

17 Risultati

Filtra per

€ 999
122.504 km11/200244 kW (60 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,9 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 2.699
209.252 km06/201270 kW (95 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel4,2 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)-/-
€ 999
119.998 km08/200651 kW (69 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina6,3 l/100 km (comb.)144 g/km (comb.)-/-
€ 1.999
192.472 km04/200980 kW (109 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,3 l/100 km (comb.)149 g/km (comb.)-/-
€ 16.885
39.998 km05/2019111 kW (151 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina5,9 l/100 km (comb.)166 g/km (comb.)-/-
€ 30.490IVA inclusa
€ 25.622,- IVA esclusa
46.106 km04/2023170 kW (231 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)440 km
€ 17.888
136.807 km05/2016162 kW (220 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina6,2 l/100 km (comb.)147 g/km (comb.)-/-
€ 14.990
179.505 km06/2015135 kW (184 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel5,6 l/100 km (comb.)146 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.