Carpoint Spa

Via Pontina, 343, 00128 Roma - Rm

Orari di apertura

147 Recensioni

3,8

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

147 Commenti

francesco

sono abbastanza soddisfatto di come sono andate le trattative per l'acquisto dell'auto usata, sia per la serietà che per la sollecitudine del rivenditore G.P.

Roberto

La disponibilità, la gentilezza ed il rispetto del cliente. Si è prodigato in ogni modo ma non ho acquistato l'auto solo perché il prezzo mi sembrava un po' più alto di auto simili viste su altri siti e l'auto stessa era di un allestimento che non prevedeva diversi aiuti alla guida che avrei desiderato. A tutt'oggi non ho ancora acquistato un'auto.

Andrea Calicchia

poco professionale il rivenditore,ha effettuato un errore molto grave e non sono stato ricontattato

Risposta: Carpoint Spa

Ci dispiace Andrea, ti faremo ricontattare quanto prima

veronica

Il prezzo sull'annuncio corrisponde sempre a un'acquisto legato a finanziamento/rottamazione.La cifra reale,per acquisto diretto è sempre molto più alta.

Risposta: Carpoint Spa

Ciao Veronica, è la formula di pagamento più richiesta.

Roberto Scasseddu

Competenza, gentilezza e professionalità, un plauso a Luca Delogu per la sua disponibilità, ritirato ieri l'auto , complimenti anche ai ragazzi che hanno effettuato la consegna

Risposta: Carpoint Spa

Grazie Roberto per la bella recensione che hai voluto lasciarci. Porteremo i tuoi complimenti a Luca che ne sarà felice.

Sergio

Gentilezza e disponibilità

Risposta: Carpoint Spa

Grazie infinite Sergio per l'ottimo feedback

Gianmarco

Mi dispiace solo che non siamo riusciti a concludere l'acquisto perché la permuta che avevo proposto è stata valutata molto poco

Risposta: Carpoint Spa

Gianmarco, grazie per il feedback, dispiace anche a noi

Francesco

Consulente alle vendite preparato, competente, disponibile. Il test drive su una strada privata ad anello in cui puoi andare solo in prima o seconda marcia è poco utile a valutare lo stato del veicolo.

Risposta: Carpoint Spa

Grazie Francesco per la recensione positiva e per il feedback sul test drive che prenderemo in considerazione per migliorarlo.

Mario

I prezzi pubblicizzati, non corrispondono alla realtà, una volta che ti siedi con il venditore scopri sorprese di spese varie immotivate (fornitura bulloni antifurto e kit emergenza, anche se il veicolo già li ha, spese agenzia, etc). E nel caso del pagamento immediato nessuna agevolazione, anzi il prezzo lievita di altri 1000/1500 euro, per obbligarti a fare il finanziamento!

Risposta: Carpoint Spa

Gentile Mario, il consulente propone accessori non obbligatori, il passaggio di proprietà è assolutamente necessario e cerchiamo di dare agevolazioni a chi finanzia Ci dispiace non essere stati all'altezza delle tue aspettative.

Raffaele

Tutto fumo esperienza a dir poco PESSIMA...non fidatevi della bella struttura,della storia e sopratutto del loro usato con la garanzia mapfre di 2 anni,vendono l'auto,e su questo sono bravissimi,poi... "CHI SI È VISTO SI È VISTO" In breve,novembre 2023 acquisto un opel mokka usata pagata profumatamente e sin qui ci siamo,dopo un mese il primo grattacapo con perdite di olio provenienti dal cambio (che secondo me ci sono sempre state) dopo un interminabile riparazione presso un officina convenzionata passa un altro mese quasi due e si rompe la frizione,stessa procedura porto l'auto in officina e tamponano con una frizione adattata in attesa che arrivasse quella giusta....nel frattempo si rompe di nuovo e per finire sto dal 10 maggio ad oggi ancora in attesa di riparazione con un auto a noleggio a spese mie...la mapfre ve la concede per soli 3 giorni. Potrei scrivere un libro ma mi limito a queste poche righe. DA NOVEMBRE AD OGGI CON LA MIA AUTO HO PERCORSO SOLO 6000/7000 KM.

Risposta: Carpoint Spa

Grazie Raffaele della recensione nonostante sia stato risolto anche se con notevoli problemi.