CARFINDERLUXURY

CARFINDERLUXURY

- CITA PREVIA -, 03205 ELCHE

Orari di apertura

10 Risultati

Filtra per

€ 595.000,-
1 km11/2024533 kW (725 CV)KM0- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 4.700.000,-
1 km09/2024626 kW (851 CV)KM0- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 3.800.000,-
100 km01/2015- kW (- CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 1.400.000,-
300 km09/2024735 kW (999 CV)KM0- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 2.300.000,-
36.000 km04/1991351 kW (477 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 1.050.000,-
18.000 km09/2005450 kW (612 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina17,8 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 425.000,-
32.000 km02/2000362 kW (492 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina20,0 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 4.650.000,-
8.500 km04/1985- kW (- CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 3.150.000,-
1 km10/20241.063 kW (1.445 CV)KM0- (Proprietari)AutomaticoAltro- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.