CarCenter Hockenheim

Inh. Aydin Ibikli

Duttweiler Straße 14, 68766 Hockenheim

Orari di apertura

15 Risultati

Filtra per

€ 9.900,-
107.582 km07/2009122 kW (166 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina8,7 l/100 km (comb.)207 g/km (comb.)
€ 5.800,-
18.000 km12/201764 kW (87 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)150 g/km (comb.)
€ 3.990,-
87.786 km06/201251 kW (69 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,9 l/100 km (comb.)116 g/km (comb.)
€ 3.990,-
113.894 km09/201150 kW (68 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina4,4 l/100 km (comb.)103 g/km (comb.)
€ 9.490,-
82.365 km02/199981 kW (110 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina8,1 l/100 km (comb.)211 g/km (comb.)
€ 7.999,-
97.744 km04/201392 kW (125 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)121 g/km (comb.)
€ 4.999,-
€ 4.490,-5
156.469 km12/200988 kW (120 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina7,1 l/100 km (comb.)169 g/km (comb.)
€ 8.990,-
115.300 km03/2012115 kW (156 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina7,1 l/100 km (comb.)167 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.