CAR ONE

CAR ONE

Avenida de somosierra 12, calle 3 nave G7, 28703 SAN SEBASTIAN DE LOS REYES

Orari di apertura

49 Risultati

Filtra per

€ 249.900,-
10.000 km05/2003405 kW (551 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina15,9 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 4.900,-
270.000 km06/2003160 kW (218 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel8,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 6.999,-
145.000 km05/200696 kW (131 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina7,9 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 9.999,-
310.000 km05/2006285 kW (387 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina11,8 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 6.990,-
357.000 km04/2004160 kW (218 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel6,9 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 12.900,-
120.000 km04/2000270 kW (367 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina13,4 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 17.900,-
130.000 km05/1991- kW (- CV)Epoca- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 69.990,-
85.000 km05/2018441 kW (600 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina10,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.