Cama Motoren

P.J. Troelstraweg 8, 3144 CX MAASSLUIS

26 Risultati

Filtra per

€ 2.950
55.750 km01/2008- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)
€ 2.995
47.000 km01/1999- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)
€ 3.750
26.250 km01/2014- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)
€ 3.950
35.000 km01/2007- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)
€ 3.995
26.500 km01/2007- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)
€ 4.750
42.000 km01/2007- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.250
60.000 km01/2006- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)
€ 6.450
35.750 km01/2021- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)
€ 8.750
33.500 km01/2013- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.