C. F. Automobile

An- und Verkauf von Gebrauchtwagen

Jever Str. 8, 26409 Wittmund

Orari di apertura

16 Risultati

Filtra per

€ 1.400,-
268.000 km06/200585 kW (116 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,8 l/100 km (comb.)163 g/km (comb.)
€ 2.800,-
78.000 km04/200748 kW (65 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,9 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)
€ 2.700,-
166.000 km07/200870 kW (95 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina6,1 l/100 km (comb.)140 g/km (comb.)
€ 4.300,-
164.000 km12/201051 kW (69 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)117 g/km (comb.)
€ 3.700,-
105.000 km07/200855 kW (75 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)140 g/km (comb.)
€ 2.700,-
117.000 km02/200640 kW (54 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)139 g/km (comb.)
€ 3.500,-
105.000 km11/200955 kW (75 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,3 l/100 km (comb.)150 g/km (comb.)
€ 2.700,-
135.000 km11/200940 kW (54 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.