Busto Motor Company Srl

Via S. Francesco D'Assisi, 4, 21057 Olgiate Olona - Varese

Orari di apertura

328 Recensioni

4,7

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

328 Commenti

Matteo Alberto Bonelli

Ho riscontrato serietà, gentilezza e competenza. Consigliato

Ana

Molto gentili e competenti

Risposta: Busto Motor Company Srl

Grazie Anna per la tua recensione e per i complimenti. Siamo a tua disposizione per ogni evenienza. Buona strada!

Maurilio

La disponibilità e la chiarezza

Risposta: Busto Motor Company Srl

Grazie Maurizio per la tue recensione. A tua disposizione per ogni esigenza!

Af

Volevano guadagnare due volte sulla loro macchina e sulla mia in permuta …

Risposta: Busto Motor Company Srl

Gentile Andrea, ci spiace molto leggere la sua recensione. Il consulente ha fatto tutte le valutazioni del caso per proporle un prezzo adeguato. Non era assolutamente possibile effettuare un semplice cambio tra le due vetture senza ulteriori spese. La politica dei venditori di auto è anche quella di fare margine sulle vendite (come giusto che sia, visto che siamo dei commerciali). Più di questo non è stato possibile. Saluti

Ramona

Autentico

Risposta: Busto Motor Company Srl

Grazie Ramona per la recensione. A tua disposizione per ogni esigenza. Buona strada!

Andrea

Avrei dato 2 per l’esperienza d’acquisto con il venditore. Chiamato martedì sicurissimo di comprare auto (auto di 3 anni di etá con 30.000 km). Me la aspetto quasi nuova, sabato vado in visita e non so perché l’auto non era preparata (ci può stare, era appena arrivata). L’auto era molto sporca e con segni di usura su sedili e plastiche laterali. Tenuta davvero da cani. Il venditore mi conferma 100% che i segni non sono definitivi e l’auto torna come nuova, di stare tranquillo. Chiudiamo la trattativa perché mi fido, firmo il tutto e lunedì mando tutte le carte e i bonifici. Da lì in poi, venditore mai mezza chiamata. L’auto doveva essere pronta in 2-3 giorni, a detta sua, e da mercoledì in poi chiamando tutti i giorni è sempre un “penso di si”, “non dovrebbero esserci problemi”, “credo di sì”. Finché venerdì pomeriggio, ovviamente dovendo ancora chiamare io, il venditore mi conferma “tutto pronto”. Fossi stato a 10 minuti di strada non mi importava, ma avendo urgenza (mia macchina già venduta) ed essendo a 1 ora e 50 di treno di distanza, avevo fatto presente cortesemente di aggiornarmi per organizzarmi e se possibile non sforare il week end. Sabato mi faccio 2 ore di treno e trovo la macchina identica al sabato prima. Tagliando fatto, ma dentro neanche aspirata. Il venditore mi garantisce che non lo sapeva, ma sinceramente venirmelo a dire a carte firmate nel momento in cui mi hai dato le chiavi e mi sto sedendo in macchina. Almeno alla scrivania.. Porto a casa lo stesso la macchina perché esausto e sinceramente 4 ore adata/ritorno per nulla mi sarebbero girate. Li comincia invece un grandissimo plauso al concessionario; il servizio clienti post vendita, nella figura del responsabile Stefano, sin dalla prima chiamata si mostra comprensivo interessato e disponibile e nel giro di 3 giorni porto la macchina per un lavaggio profondo da un carrozziere della zona e busto motors provvede a saldare la fattura. Un grande plauso alla correttezza e disponibilità mostrata per correggere l’errore. Sperando in una macchina che non abbia problemi e quindi di non aver più bisogno del servizio post vendita, chiudo questa esperienza dolce-amara .

Risposta: Busto Motor Company Srl

Gentile Andrea, ci dispiace molto per il disguido accaduto e le chiediamo scusa, senza cercare giustificazioni. Siamo altresì contenti però per il suo plauso al nostro servizio di post-vendita. Ci fa piacere che abbia apprezzato la qualità del lavoro di Stefano in particolare. Restiamo a sua disposizione per ogni evenienza. Buona strada!

Alessio

Sincerità

Risposta: Busto Motor Company Srl

Grazie Alessio per la tua recensione. Sempre a tua disposizione! Buona strada

Pietro

Concessionaria seria e personale qualificato

Risposta: Busto Motor Company Srl

Grazie Pietro per la belle recensione e per i complimenti. Siamo contenti che ti sia trovato bene con il nostro staff. Buona strada!

Alessandro

Non professionista

Risposta: Busto Motor Company Srl

Gentile Alessandro, ha già inviato una recensione qualche giorno fa e le abbiamo chiesto gentilmente se potesse darci una spiegazione. Ora arriva anche una seconda sua recensione senza una motivazione valida. A questo punto riteniamo che sia un fake.

Enzo

Serietà e disponibilità

Risposta: Busto Motor Company Srl

Grazie Enzo per la recensione. Rimaniamo a tua disposizione per ogni esigenza. Buona strada!