Brandt Automobile Wolfsburg

Inh. Laila Dalaf

Neue Straße 63, 38444 Wolfsburg/Heiligendorf

Orari di apertura

9 Risultati

Filtra per

€ 13.000,-
19.301 km03/202274 kW (101 CV)Usato1 proprietario- (Cambio)Benzina5,1 l/100 km (comb.)116 g/km (comb.)
€ 5.490,-
120.059 km07/200655 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina8,4 l/100 km (comb.)202 g/km (comb.)
€ 4.399,-
99.059 km12/201344 kW (60 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,1 l/100 km (comb.)97 g/km (comb.)
€ 5.490,-
244.890 km05/2007103 kW (140 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel6,3 l/100 km (comb.)167 g/km (comb.)
€ 4.799,-
107.256 km10/201244 kW (60 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,5 l/100 km (comb.)107 g/km (comb.)
€ 5.890,-
150.897 km02/200855 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,3 l/100 km (comb.)140 g/km (comb.)
€ 5.190,-
147.286 km10/201255 kW (75 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,7 l/100 km (comb.)108 g/km (comb.)
€ 4.890,-
€ 4.200,-5
182.597 km05/201251 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)130 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.