21 Recensioni

4,1

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

21 Commenti

Pier

Competente, gentilissimo e molto disponibile

Risposta: Bot Erika

Buonasera Sig. Pier, siamo molto lieti del suo apprezzamento sulla qualità del nostro servizio. Per noi di Autoprestige la comunicazione col cliente è fondamentale e ci impegniamo per gestirla al meglio. Un cordiale saluto da Autoprestige.

Marco M

Ho richiesto delle informazioni su un veicolo e mi hanno risposto subito.Molto professionali

Risposta: Bot Erika

Buonasera Sig. Marco, La ringrazio per il suo apprezzamento. Siamo sempre disponibili a fornire le informazioni di cui hanno bisogno i nostri clienti, poer aiutarli nella scelta del veicolo giusto o elencare le caratteristiche di un veicolo scelto. Un caro saluto da Autoprestige.

Friedrich

spricht Deutsch, vermittelt Vertrauen

Risposta: Bot Erika

Guten Abend Herr Friedrich, in unserem Unternehmen sprechen wir mehrere Sprachen, die in den Ländern Nord- und Osteuropas verwendet werden. Vielen Dank für die positive Bewertung. Unsere besten Grüße von Autoprestige.

Giuseppe dimaria

La sua disponibilità, premuroso, gentile, insomma positivo

Risposta: Bot Erika

Buonasera Sig. Giuseppe, Un sentito ringraziamento per il suo feedback, la nostra passione è principalmente rivolta a soddisfare il cliente e a farlo sentire a suo agio durante l'acquisto di un'auto. Un cordiale saluto da Autoprestige.

Angelo

Persona Seria e competente intesa perfetta

Risposta: Bot Erika

Buonasera Sig. Angelo, Grazie mille per la sua recensione. È molto importante per noi ricevere le impressioni dei nostri clienti. Un cordiale saluto da Autoprstige.

Roberto

Gentilezza e disponibilità dalla prima volta che abbiamo parlato al telefono. Poi ci siamo recati in sede e l'auto corrispondeva perfettamente alla descrizione. Abbiamo trovato persone molto accoglienti che hanno fatto più del dovuto. Grazie ancora.

Risposta: Bot Erika

Buonasera Sig. Roberto, la ringraziamo del suo feedback e per averci accordato la sua fiducia. Uno dei nostri capi saldi è la trasparenza, e siamo orgogliosi di creare i nostri annunci descrivendo esattamente le condizioni del veicolo in vendita, cosicché il cliente abbia un riscontro sia prima che dopo aver visto l'auto. Un caro saluto da Autoprestige.

Roberto

La gentilezza e la disponibilità. Prima di acquistare lo abbiamo "tempestato" di telefonate e lui, sempre con educazione massima e pazienza, rispondeva a tutte le nostre domande o dubbi. Poi, recandoci in sede, abbiamo trovato l'auto che aveva dettagliatamente descritto e, una famiglia splendida, che ci ha messo a nostro agio, facendoci sentire a casa. Grazie Sergio, Erika e i loro bellissimi figli.

Risposta: Bot Erika

Buonasera Sig. Roberto, prima di tutto un caloroso ringraziamento per averci dedicato qualche minuto prezioso per recensire la nostra attività. Poi, rispondere al telefono e soddisfare le esigenze, sia che si tratti di potenziali clienti o vecchie conoscenze, fa parte del nostro lavoro, e siamo ben lieti di farlo. Ancora grazie e un caro saluto.

Angelo

ancora mi devo recare presso la loro sede per motivi di impegni; comunque noto che sono affidabili e corretti

Risposta: Bot Erika

Salve Sig. Angelo, la ringraziamo vivamente per aver espresso simpatia per la nostra attività. La aspettiamo presto presso la nostra sede. Un cordiale saluto.

Enrico costacurta

Persona molto gentile e affidabile, l'automobile si è adirittura presentata meglio di quanto descritto. In 2 ore si è concluso l'acquisto e sbrigate le pratiche per il passaggio di proprietà e addirittura consegnata la vettura a casa. Complimenti

Risposta: Bot Erika

Salve Sig. Enrico, la ringraziamo vivamente per aver descritto molto bene la qualità del nostro servizio e averci dedicato un pò del suo tempo. La sua recensione è preziosa perchè fa capire ad altri potenziali clienti come la nostra attività ci tenga a curare anche i più piccoli dettagli a favore del cliente. Un caro saluto.

Luca

Disponibile e professionale, mi ha portato la vettura a casa top

Risposta: Bot Erika

Salve Sig. Luca, Un vivo ringraziamento per aver condiviso la sua impressione positiva. Un caro saluto.