167 Recensioni
4,0
79% recensioni positive
167 Commenti
Ho richiesto due info sul veicolo, non hanno risposto, hanno detto di chiamarli, non capisco il perché avrei dovuto chiamarli, nel caso l'avrei fatto più avanti quando mi avrebbero fornito le info richieste e se l'auto corrispondeva a quanto cercato. Si vede che non hanno bisogno di vendere, nessun problema andrò da un'altra parte.
25.02.2025
Buongiorno Gianluca, come indicato nella mail invitatale la necessità di un colloquio telefonico era per approfondire e chiarire meglio la sua richiesta e le sue necessità e velocizzare le tempistiche anche di sua attesa. Ovviamente restiamo a completa disposizione anche per proseguire la conversazione tramite mail, ma non avendo mai ricevuto risposta non abbiamo potuto proseguire la ricerca della soluzione per lei più adatta. Rinnoviamo la nostra disponibilità per qualsiasi sua necessità.
26.02.2025
E’ stato molto professionale!
21.02.2025
Buongiorno Giuseppe, grazie per l'ottima recensione! Un saluto da parte di tutto il team Bonera!
21.02.2025
veloce, chiaro, preciso e disponibile... se riuscirò a sistemare alcune mie cose personali lo ricontatterò
19.02.2025
Buongiorno Diego, grazie per l'ottima recensione! Un saluto da parte di tutto il team UNIQA Bonera!
20.02.2025
Professionalità
19.02.2025
Buongiorno Mattia, grazie per l'ottima recensione! Un saluto da parte di tutto il team UNIQA Bonera!
20.02.2025
Professionalità del venditore
18.02.2025
Buongiorno Fiore, grazie per l'ottima recensione! Un saluto da parte di tutto il team Bonera!
20.02.2025
serieta
18.02.2025
Buongiorno Emanuele, grazie per l'ottima recensione! Un saluto da parte di tutto il team Bonera!
18.02.2025
Ha risposto nei tempi corretti.
16.02.2025
Buongiorno Alberto, grazie per la recensione! Un saluto da parte di tutto il team Bonera!
17.02.2025
È stata una persona encomiabile.
10.02.2025
Buongiorno Antonio, grazie per l'ottima recensione! Un saluto da parte di tutto il team UNIQA Bonera!
11.02.2025
Non sono andato perché macchina venduta
09.02.2025
Buongiorno Alex, grazie per la recensione. Purtroppo il consulente ha provato a contattarla il giorno 20/01 sia telefonicamente sia tramite Whatsapp, senza successo. Quando un paio di giorni dopo siamo riusciti a contattarla abbiamo fissato un appuntamento per valutare insieme la soluzione migliore per lei, tra cui la BMW X1 a cui era interessato. La vettura era già in trattativa con un altro cliente, ed è stata contrattualizzata prima del suo appuntamento, durante il quale avremmo comunque potuto valutare soluzioni simili. Restiamo a completa disposizione qualora volesse concordare un nuovo appuntamento.
10.02.2025
empatia
08.02.2025
Buongiorno Alessandro, grazie per l'ottima recensione! Un saluto da parte di tutto il team Bonera!
08.02.2025