Bonera spa

Viale S. Eufemia 28, 25135 Brescia

Orari di apertura

167 Recensioni

4,0

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

167 Commenti

Gianluca

Ho richiesto due info sul veicolo, non hanno risposto, hanno detto di chiamarli, non capisco il perché avrei dovuto chiamarli, nel caso l'avrei fatto più avanti quando mi avrebbero fornito le info richieste e se l'auto corrispondeva a quanto cercato. Si vede che non hanno bisogno di vendere, nessun problema andrò da un'altra parte.

Risposta: Bonera spa

Buongiorno Gianluca, come indicato nella mail invitatale la necessità di un colloquio telefonico era per approfondire e chiarire meglio la sua richiesta e le sue necessità e velocizzare le tempistiche anche di sua attesa. Ovviamente restiamo a completa disposizione anche per proseguire la conversazione tramite mail, ma non avendo mai ricevuto risposta non abbiamo potuto proseguire la ricerca della soluzione per lei più adatta. Rinnoviamo la nostra disponibilità per qualsiasi sua necessità.

Giuseppe

E’ stato molto professionale!

Risposta: Bonera spa

Buongiorno Giuseppe, grazie per l'ottima recensione! Un saluto da parte di tutto il team Bonera!

DIEGO B-

veloce, chiaro, preciso e disponibile... se riuscirò a sistemare alcune mie cose personali lo ricontatterò

Risposta: Bonera spa

Buongiorno Diego, grazie per l'ottima recensione! Un saluto da parte di tutto il team UNIQA Bonera!

Mattia

Professionalità

Risposta: Bonera spa

Buongiorno Mattia, grazie per l'ottima recensione! Un saluto da parte di tutto il team UNIQA Bonera!

Fiore

Professionalità del venditore

Risposta: Bonera spa

Buongiorno Fiore, grazie per l'ottima recensione! Un saluto da parte di tutto il team Bonera!

emanuele

serieta

Risposta: Bonera spa

Buongiorno Emanuele, grazie per l'ottima recensione! Un saluto da parte di tutto il team Bonera!

Alberto

Ha risposto nei tempi corretti.

Risposta: Bonera spa

Buongiorno Alberto, grazie per la recensione! Un saluto da parte di tutto il team Bonera!

Antonio

È stata una persona encomiabile.

Risposta: Bonera spa

Buongiorno Antonio, grazie per l'ottima recensione! Un saluto da parte di tutto il team UNIQA Bonera!

Alex

Non sono andato perché macchina venduta

Risposta: Bonera spa

Buongiorno Alex, grazie per la recensione. Purtroppo il consulente ha provato a contattarla il giorno 20/01 sia telefonicamente sia tramite Whatsapp, senza successo. Quando un paio di giorni dopo siamo riusciti a contattarla abbiamo fissato un appuntamento per valutare insieme la soluzione migliore per lei, tra cui la BMW X1 a cui era interessato. La vettura era già in trattativa con un altro cliente, ed è stata contrattualizzata prima del suo appuntamento, durante il quale avremmo comunque potuto valutare soluzioni simili. Restiamo a completa disposizione qualora volesse concordare un nuovo appuntamento.

alessandro

empatia

Risposta: Bonera spa

Buongiorno Alessandro, grazie per l'ottima recensione! Un saluto da parte di tutto il team Bonera!