BMW/Mini Marcos Automoción Murcia

BMW/Mini Marcos Automoción Murcia

Av. Juan Carlos I, 43, 30100 MURCIA

Orari di apertura

61 Risultati

Filtra per

€ 67.600,-
4.000 km05/2024275 kW (374 CV)Dimostrativo- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 107.000,-
15 km10/2024259 kW (352 CV)KM0- (Proprietari)AutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 115.000,-
4.000 km09/2024220 kW (299 CV)Dimostrativo- (Proprietari)AutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 47.900,-
6 km10/2024150 kW (204 CV)KM0- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 40.900,-
1.100 km10/2024160 kW (218 CV)Dimostrativo- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 49.800,-
5.618 km05/2024230 kW (313 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 49.900,-
14.999 km03/2023185 kW (252 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina5,3 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 128.900,-
19 km06/2024220 kW (299 CV)KM0- (Proprietari)AutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.