Bymycar Milano

Via Cesare Zavattini, 4, 20097 San Donato Milanese - Milano

Orari di apertura

187 Risultati

Filtra per

€ 13.800,-

Super prezzo

110.108 km09/201980 kW (109 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)135 g/km (comb.)
€ 33.000,-

ND

43.812 km02/2021140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Diesel3,9 l/100 km (comb.)103 g/km (comb.)
€ 22.000,-

Super prezzo

56.116 km06/2019110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,3 l/100 km (comb.)113 g/km (comb.)
€ 19.000,-

Super prezzo

44.817 km09/201985 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,3 l/100 km (comb.)114 g/km (comb.)
€ 20.000,-

Super prezzo

109.164 km09/202085 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel3,9 l/100 km (comb.)99 g/km (comb.)
€ 25.000,-

Ottimo prezzo

74.364 km10/2020110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,0 l/100 km (comb.)114 g/km (comb.)
€ 20.500,-
€ 19.500,-1, 5

ND

71.303 km07/2018140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,8 l/100 km (comb.)126 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.