Bmw Italia Retail Srl

Via Appia Nuova, 1257, 00178 Roma - Rm

Orari di apertura

77 Recensioni

4,0

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

77 Commenti

Maurizio Argiolas

Ottimo Rivenditore, di classe ovviamente.

Fulvio

Concessionario da evitare. Contattato celermente e preso appuntamento. Il giorno dell'appuntamento il veicolo non era presente e mi hanno fatto vedere macchine simili. Nonostante questo trovato accordo sulla differenza dovuta con la permuta. Consegna due mesi quindi fine Gennaio 2024. A questo punto chiedo una soluzione al fine di evitarmi di pagare il bollo per l' intero anno visto che due mesi per consegnarmi una auto usata erano certamente esagerati. Il venditore ( peraltro molto cordiale e disponibile) mi dice che entro breve mi avrebbe informato dopo aver parlato con il suo capo. A distanza oramai di 15 giorni dalla visita nessuna chiamata nonostante nel frattempo un mio ulteriore interessamento telefonico dove mi e' stato rinnovato l' impegno di farmi sapere.

Ale

Professionale

Gia

Ottimo, gentile, disponibile ed efficiente

Risposta: Bmw Italia Retail Srl

Gentile Gia, la ringraziamo per la sua recensione positiva.

Luigi

Comunicazione e assistenza ottima.

Risposta: Bmw Italia Retail Srl

Gentile Luigi, la ringraziamo per la sua recensione positiva.

michele

Venditore cortese e professionale

Risposta: Bmw Italia Retail Srl

Gentile Michele, la ringraziamo per la sua recensione positiva.

Marco colonna

Professionalità e cordialità. Lo consiglio.

Risposta: Bmw Italia Retail Srl

Gentile Marco, la ringraziamo per la sua recensione positiva.

Piero

A parte la bassa valutazione della permuta pretendono che si acquisti un'auto senza provarla, dicendo che per policy non fanno provare i veicoli usati.

Risposta: Bmw Italia Retail Srl

Gentile Piero, abbiamo esaminato con estrema attenzione la sua recensione. Le chiediamo pertanto di inoltrarci gentilmente un suo recapito al seguente indirizzo email: info.appia@bmwroma.bmw.it, per approfondire la sua esperienza con il nostro servizio.

Mario

Ok

Risposta: Bmw Italia Retail Srl

Gentile Mario, la ringraziamo per la sua recensione positiva.

Alberto Bertolasi

L’auto ha il triplo dei km indicati nell’annuncio.

Risposta: Bmw Italia Retail Srl

Gentile Alberto, abbiamo esaminato con estrema attenzione la sua recensione. Le chiediamo pertanto di inoltrarci gentilmente un suo recapito al seguente indirizzo email: info.appia@bmwroma.bmw.it, per approfondire la sua esperienza con il nostro servizio.