Bingo Handels GmbH

Gerblingeröder Str. 40, 37115 Duderstadt

Orari di apertura

20 Risultati

Filtra per

€ 4.999,-
98.400 km08/199959 kW (80 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina8,2 l/100 km (comb.)190 g/km (comb.)
€ 1.111,-
274.000 km02/200296 kW (131 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,9 l/100 km (comb.)190 g/km (comb.)
€ 3.777,-
157.300 km09/200951 kW (69 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)117 g/km (comb.)
€ 2.999,-
163.000 km11/201068 kW (92 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)148 g/km (comb.)
€ 8.888,-
230.000 km07/2011132 kW (179 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina8,1 l/100 km (comb.)188 g/km (comb.)
€ 5.999,-IVA inclusa
€ 5.041,- IVA esclusa
68.200 km07/201651 kW (69 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina4,1 l/100 km (comb.)95 g/km (comb.)
€ 2.888,-
144.000 km04/201071 kW (97 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)147 g/km (comb.)
€ 4.666,-
221.000 km08/2002148 kW (201 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina13,0 l/100 km (comb.)311 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.