Beer auto's

Beijerinckweg 7a, 6827 BN ARNHEM

37 Risultati

Filtra per

€ 1.395,-
138.000 km01/200655 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 2.250,-
139.000 km07/200948 kW (65 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)118 g/km (comb.)
€ 4.995,-
150.000 km11/201071 kW (97 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)133 g/km (comb.)
€ 2.995,-
117.000 km09/200944 kW (60 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)119 g/km (comb.)
€ 3.750,-
57.000 km04/1971- kW (- CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 1.295,-
280.000 km05/2004100 kW (136 CV)Usato- (Proprietari)ManualeGPL- (l/100 km)194 g/km (comb.)
€ 5.350,-
€ 4.750,-5
45.900 km04/200954 kW (73 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)150 g/km (comb.)
€ 2.750,-
105.000 km01/200256 kW (76 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)172 g/km (comb.)
€ 2.250,-
164.000 km11/200655 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)150 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.