91 Recensioni
4,2
80% recensioni positive
91 Commenti
Promessa una macchina in condizioni perfette a detta del venditore,in una sola settimana riscontrati una miriade di problemi. Consiglio del venditore sentito telefonicamente per riparare tutte le magagne? Non usare la macchina perché non sicura fino a riparazione tra 15 giorni,nel frattempo vado a piedi? Non acquistate da questa concessionaria. Disonesti!
23.09.2024
Buon giorno sig. Luca, se parliamo dell'auto usata intestata a Spadini Renata, le ricordiamo che l'auto è appunto usata, ha 108.000 km e ha diversi anni di vita. Posto ciò, le rammentiamo che l'auto in perfette condizioni è per definizione un'auto nuova, non un'auto usata, e lei ha acquistato un'auto usata. Il venditore e noi le abbiamo ampiamente dato la disponibilità per il tramite della nostra officina, che non è un pit stop pronto all'uso immediato, ma è già schedulata di diversi appuntamenti di parecchi clienti prima di lei, a risolvere quanto da lei circostanziato. Restiamo di nuovo a disposizione per chiarire eventuali futuri, anche alla mail: emanuele.servizioclienti@becast.it, grazie.
27.9.2024
Capace, ma poco empatico. L'impressione è che sia soprattutto concentrato al proprio interesse.
26.05.2024
Buon giorno sig. Gilberto. Siamo dispiaciuti della percezione che ha avuto tramite uno dei nostri consulenti alle vendite, saremo lieti di poterla ospitare ancora, magari sostituendo il consulente con cui lei ha avuto modo di interloquire. Mi chiami direttamente al 327-7769595, sono dell'ufficio qualità di Becast Automobili, grazie e a presto!
31.5.2024
Ho cercato di permutare la mia Macan 2.0 del 2021, ed ero interessato alla loro Ev6 Gt, ma dopo diversi giorni persi per cercare una somma congrua per entrambi, l'affare non si è concluso in quanto la somma a differenza è cresciuta in modo esponenziale senza una reale giustificazione. MOLTO DELUSO.
04.05.2024
Buon giorno signor Gianfranco, ci scusiamo del ritardo con cui le rispondiamo. Abbiamo sentito il venditore con cui lei ha trattato l'operazione di permuta, il quale ci informa che era stata trovata una somma di differenza congrua tra la KIA EV6 GT e la sua Porsche e che quindi si sarebbe potuto procedere alla conclusione; SALVO CHE LEI VOLONTARIAMANTE CI HA INVIATO UN FILMATO NEL QUALE SI EVINCE CHE L'AUTO HA SUBITO UN CAMBIO DI VERNICIATURA DA BLU METALLIZZATO A GRIGIO OPACO, MA...SOLAMENTE NELLA PARTE ESTERNA, MENTRE IL VANO MOTORE E BAULE, NONCHE' PARTE DELLE PORTE SONO RIMASTE BLU METALLIZZATO. Purtroppo nelle automobili premium questo tipo di scelte diventa molto penalizzante alla rivendita, in quanto l'originalità è fattore determinante all'acquisto. La regolarità della manutenzione POI, fatta in Porsche, è altro fattore determinante, ma ciò è mancante nella sua auto. Comprendiamo che si tratti di argomenti tecnici per lei di poco peso, in quanto non addetto ai lavori. Ciò su esposto ci risulta che il differenziale aggiuntivo richiestole di circa 7.000€ per correggere quanto da lei documentatoci sia cifra congrua. SIAMO VERAMENTE DISPIACIUTI DELLA MANCATA CONCLUSIONE. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti.
31.5.2024
Concessionaria top , personale molto serio.
07.04.2024
Disponibile e chiaro
20.03.2024
Gentilezza e competenza del venditore. Preciso nell'esposizione del veicolo e nel consigliarci.
02.02.2024
Ritengo che a fare i venditori Bisogna avere caratteristiche diverse
24.01.2024
Venditore cortese e disponibile a rispondere alle richieste di informazioni.
25.11.2023
Appuntamento solo in ufficio per discutere dell'auto io che sono a 200 km di distanza non credo sia fattibile
14.11.2023
dopo un primo contatto circa un mese fa, aveva promesso di ricontattarmi per la visione dell'auto (in arrivo ......... ???? )
30.10.2023