Beauty Car srls

Via Aurelia snc, 58020 Scarlino

29 Risultati

Filtra per

€ 1.200

ND

303.909 km01/201155 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,2 l/100 km (comb.)112 g/km (comb.)-/-
€ 1.300

ND

224.978 km09/200385 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,6 l/100 km (comb.)149 g/km (comb.)-/-
€ 1.200

ND

184.728 km09/200570 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,7 l/100 km (comb.)159 g/km (comb.)-/-
€ 1.800

ND

298.697 km05/200077 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,8 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 3.500

Ottimo prezzo

228.853 km01/200455 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,8 l/100 km (comb.)129 g/km (comb.)-/-
€ 1.500

Ottimo prezzo

215.885 km09/199959 kW (80 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 5.800

ND

151.980 km12/199025 kW (34 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,1 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 3.000

ND

249.374 km07/200851 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)118 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.