Bachmann Automobile UG

Nürnberger Str. 59, 90513 Zirndorf

Orari di apertura

37 Risultati

Filtra per

€ 1.390,-
67.000 km03/2015177 kW (241 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel6,2 l/100 km (comb.)164 g/km (comb.)
€ 6.700,-
119.543 km06/201090 kW (122 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)144 g/km (comb.)
€ 6.500,-
96.318 km01/201266 kW (90 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel4,1 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)
€ 2.700,-
170.606 km06/200585 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,3 l/100 km (comb.)177 g/km (comb.)
€ 4.500,-
78.482 km05/201259 kW (80 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)115 g/km (comb.)
€ 10.490,-
129.987 km05/201592 kW (125 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,2 l/100 km (comb.)120 g/km (comb.)
€ 11.900,-
95.415 km02/201992 kW (125 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)129 g/km (comb.)
€ 6.800,-
106.910 km10/201592 kW (125 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,3 l/100 km (comb.)99 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.