Autozentrum Waghäusel

Untere Bachstr 6, 68753 Waghäusel

Orari di apertura

37 Risultati

Filtra per

€ 6.550
113.354 km06/201574 kW (101 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,6 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)-/-
€ 2.750
189.373 km10/201265 kW (88 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)140 g/km (comb.)-/-
€ 2.300
108.793 km07/200949 kW (67 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,2 l/100 km (comb.)123 g/km (comb.)-/-
€ 9.999
122.753 km12/2011118 kW (160 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,2 l/100 km (comb.)171 g/km (comb.)-/-
€ 1.450
174.800 km08/200492 kW (125 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 1.900
242.000 km11/2005- kW (- CV)Usato3 proprietariManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 15.999,-
€ 14.9905
90.238 km10/2016129 kW (175 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,9 l/100 km (comb.)129 g/km (comb.)-/-
€ 6.999
74.048 km02/201464 kW (87 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,9 l/100 km (comb.)116 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.