Autowerk Hasenleitner GmbH

Salzburger Straße 381, 4030 Linz

Orari di apertura

69 Risultati

Filtra per

€ 7.499,-
164.000 km04/2008169 kW (230 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina10,3 l/100 km (comb.)244 g/km (comb.)
€ 9.599,-
250.000 km06/2014103 kW (140 CV)Usato3 proprietariAutomaticoDiesel6,8 l/100 km (comb.)179 g/km (comb.)
€ 10.499,-
€ 8.999,-5
65.000 km01/202049 kW (67 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina4,7 l/100 km (comb.)111 g/km (comb.)
€ 10.555,-
€ 9.555,-5
111.000 km02/201592 kW (125 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,3 l/100 km (comb.)149 g/km (comb.)
€ 7.999,-
80.000 km02/201551 kW (69 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)121 g/km (comb.)
€ 7.999,-
137.520 km10/201286 kW (117 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,0 l/100 km (comb.)139 g/km (comb.)
€ 8.999,-
116.000 km04/201577 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)156 g/km (comb.)
€ 14.900,-
80.950 km03/201490 kW (122 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,5 l/100 km (comb.)152 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.