Autovittani Srl

Via Asiago, 21, 22100 Como - Co

141 Recensioni

4,4

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

141 Commenti

Maurizio

Grande efficienza, contatto immediato, molto cortese il venditore, consigliato

Giuseppe Basso

Chiaro nelle spiegazioni (ed è pelato )

Valentina

Il venditore non permette la vendita di auto in tutta Italia.

Risposta: Autovittani Srl

Buon giorno Gentile Sig.ra Valentina, vendiamo in tutta Italia senza problemi unico limite che abbiamo per regolamento aziandale è che non siamo in grado di consegnare la vettura nello stesso giorno che viene saldata ma il giorno sucessivo, forse il venditore non ha saputo spiegarsi correttamente e così fosse ne siamo dispiaciuti. Speriamo di esserle utili in futuro e siamo a disposizione per ogni ulteriore esigenza. Cogliamo l'occasione per inoltrare cordiali saluti.

Antonio

Annuncio fuorviante e ingannevole. Viene messo un prezzo di vendita...e dopo contatto per maggiori informazioni mi dicono che il prezzo non è quello ma è e maggiorato di 1.000€ per costi passaggio di proprietà ( circa 500€) presso di loro ( sta al cliente decidere dove effettuare tale pratica...non al venditore..) Ma soprattutto la cosa più fastidiosa è che mi dicono che il restante 500€ di maggiorazione è dovuto per il tagliando e igienizzazione auto. Premesso che Ferrari credo che un tagliando costi di meno...non capisco la politica di dire letteralmente al cliente " paghi di più perché ti diamo una macchina in ordine" Quello di ricevere un' auto in ordine il cliente se lo aspetta da subito ( salvo diversa specifica nell'annuncio di vendita) Deluso veramente da questa pratica commerciale

Risposta: Autovittani Srl

Buon giorno Sig. Antonio, prendiamo atto della sua lamentela e sicuramente faremo in modo che non accadano questi spiacevoli disguidi anche se molto rari il 5% delle pubblicazioni. Il prezzo di vendita delle vetture viene pre-impostato dal sistema e successivamente verificato dal nostro ufficio preposto, purtroppo nel suo caso la vettura è stata pubblicata alla sera alle 19.00 ed al mattino alle 8.30 il nostro ufficio si è accorto dell'errore di sistema e modificato istantaneamente. Per quanto riguarda i passaggi di proprietà siamo obbligati a farli nelle agenzie dove c'è la procedura di legge già attivata con firme depositate ovvero presso le nostre agenzie per coerenza ma soprattutto per essere certi che tutta l'operazione venga eseguita correttamente e completamente. Scusandoci per il disguido se dovesse avere necessità sarà a sua disposizione il nostro responsabile usato del gruppo, cogliamo l'occasione per augurarle buona giornata.

Luca

Affidabile, preciso ed estremamente disponibile

Risposta: Autovittani Srl

Buongiorno Sig. Luca, La ringraziamo per la sua recensione! Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione. A presto, Team Autovittani

Enrico Perego

Perfetto

Risposta: Autovittani Srl

Buongiorno Sig. Enrico, La ringraziamo per la sua recensione! Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione. Cogliamo l'occasione per inoltrare cordiali saluti, Team Autovittani

Eros Lazzarini

Per le offerte di Renault Zoe usate è necessario aggiungere nella descrizione e negli allestimenti se dotate di caricatore in corrente continua da 50 kilowatt CCS2 e ripetere se batteria a noleggio o di proprietà

Risposta: Autovittani Srl

Buon giorno Sig. Eros, prendiamo atto del suo suggerimento e sarà nostro impegno essere ancora più precisi con le pubblicazioni. Cogliamo l'occasione per ringraziarLa ed inoltrarLe cordiali saluti.

Luca

celere riscontro

Risposta: Autovittani Srl

Buongiorno Sig. Luca, La ringraziamo per la sua recensione! Cordiali saluti Team Autovittani

cecilia

Personale premuroso e preparato. Receptionist gentilissime. Rivenditore (Alessandro) disponibile e molto professionale. Assolutamente consigliato!

Risposta: Autovittani Srl

Buongiorno Sig.ra Cecilia, La ringraziamo per la sua recensione anche da parte di Alessandro! Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione. A presto, Team Autovittani

Rudy

L'unico neo, comunque non indifferente visto l'auto elettrica, la Zoe non me l'hanno fatta trovare carica

Risposta: Autovittani Srl

Buongiorno Sig. Rudy, La ringraziamo per la sua recensione! Siamo dispiaciuti della ricarica non totale ma circa al 70% per una incomprensione interna. Sarà nostra premura prendere la sua segnalazione come spunto di miglioramento per il futuro. Cordiali saluti Team Autovittani