Autovega Srl

Viale della Scienza, 46, 36100 Vicenza - Vi

Orari di apertura

190 Recensioni

4,1

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

190 Commenti

Luigi

Il prezzo della moto era ottimo.il problema che tra di loro non sapevano se era venduta o meno

Bella

Bella

Filippo Milani

Vastissima scelta di auto.

Marcello

Ho contattato il concessionario tramite e-mail, scrivendo in modo dettagliato le richieste e i dettagli per un’eventuale permuta. Mi ha telefonato una signorina, e mi ha fatto ripetere tutto quello che avevo già scritto… ho chiesto che rispondesse alla e-mail per comodità… ma mi ha riferito che non era possibile e che avrei dovuto andare in concessionaria di persona. Ho ringraziato e salutato. (Ho un’azienda anche io: se un cliente mi scrive, rispondiamo scrivendo. Se ci telefona, rispondiamo via telefono. Non capisco, perché usare internet e poi volere solo il contatto telefonico o di persona? Modernità solo metà) Il giorno dopo mi telefona (di nuovo telefono) un venditore (credo) ripetiamo le stesse cose, ma per la la permuta va fatta una procedura online. Faccio anche quella, inserendo a dire il vero dei dati sensibili non strettamente necessari, procedura con foto da caricare, dettagli… non lavoro di 5 minuti, ma faccio, alla fine il messaggio dice che sarei stato ricontattato. Dopo 10 giorni nessun contatto, quindi oggi ho firmato l’acquisto di un altra auto. Capisco l’organizzazione della super mega azienda, capisco la burocrazia interna… ma contattare il Ministero dell’Interno sarebbe stato più facile, oltretutto per acquistare e nel mio caso spendere 30 e passa mila euro, non oso immaginare la trafila per una manutenzione o un problema da risolvere. Non fa per me… Grazie.

Joe

Sono stato contattato per il veicolo a me interessato ma proponendo un altro veicolo con più km

Adrian Tudor

Dopo aver fissato appuntamento , con la segretaria , che mi conferma che il mezzo si trova nel sede usato ,e mi indica pure il venditore , mi faccio un ora di strada , faccio il giro dei parcheggi , solo per trovare che un suo collega aveva giá venduto l auto...quindi il mio tempo come loro , oltre al gasolio , costa ! Mancanza di rispetto , e di professionalitá !

Viorel Costin

Mi hanno gentilmente contattato abbiamo fissato un appuntamento !!!

Marco

Competente educato e molto disponibile

Gabriele

Contattato da call center, è possibile fissare solo appuntamento per vedere il veicolo ma non parlare con rivenditore per avere informazioni. Inoltre riceve solo su appuntamento da prenotare preventivamente, il veicolo non è nel luogo indicato dall'annuncio

Lorenzo

Ci accordiamo per vedere l’auto facendomi partire da Treviso a Vicenza arrivando lì mi viene detto l’auto deve ancora arrivare se vuole darmi la caparra così gli la tengo ferma pessima esperienza!!!!