Autotorino Spa

Via Meucci, 5, 20094 Corsico - Milano - Mi

Orari di apertura

35 Recensioni

4,1

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

35 Commenti

alessandro

Tutto bene, gentili, cordiali ed esaustivi. Unica pecca i tempi di consegna; 15gg sono tanti. Speriamo sia servito per controllarla tutta nei minimi dettagli.

Alessandro

Ho acquistato presso la filiale di Roma il veicolo pubblicizzato sulla pagina delle filiale di Corsico. Si tratta della seconda autovettura presa da loro. tutto ok

Luciano

Molto disponibile e attento.

filippo

interscambio commerciale con una ragazza addetta alle vendite , dove mi offre una cifra ridicola della mia , quando ne hanno in vendita una identica pari accessori con 10 mila km in più e la vendevano a 9000 € in più di quello che mi offrivano della mia vettura fra l'altro molto più bella .. poi la conclusione finisce sempre con lo stesso copione . mi dispiace le faccio un offerta migliore , bla bla bla .... e poi più sentiti .... come già avevo scritto alla ragazza , cosi sono tutti bravi a fare i venditori ... della sua vettura non tolgono nemmeno un euro, e la tua macchina non vale niente.

Riccardo

Non è stata conclusa la vendita perché valutata a mio avviso la permuta del mio mezzo inappropriata.

Luigi

Dopo due auto acquistate in Autotorino, questa volta veicolo acquistato da altri. Prezzo superiore rispetto a proposte di altre concessionarie, proposta con finanziamento troppo alta, chiesti 3.000,00 Euro in più per eventuale acquisto senza finanziamento (Altri chiedevano solo 1.000 euro in più).

Claudio Bulla

Cortesia, immediatezza nel fornire risposte, disponibilità.

Ademir

Persona empatica, educato e disponibile

Salvo

Contatti e disponibilità buoni e puntuali. Purtroppo poca precisione nel rammentare i dettagli importanti: affare quasi fatto,fissato appuntamento su Milano, vivendo in Sicilia contattato trasportatore,disturbata terza persona per fare vedere e provare l'auto e...trovata l'auto al terzo piano in mezzo ad altre venti, non spostabile,semplicemente guardabile,per nulla preparata ,un'auto con oltre 100 mila chilometri che magari dovevo bloccare con un acconto (così, senza nemmeno provarla). Tanto tempo perso, per carità anche dall'impiegato addetto...ma una delusione di professionalità ,ed anche di rispetto, vorrei dire. Se tanto mi dava tanto, ho desistito e rinunciato.

elena casalino

Disponibilità e professionalità