Autostandar 2.0 Srl

c.so Trieste 136/B, 10024 Moncalieri - Torino - To

Orari di apertura

40 Recensioni

3,7

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

40 Commenti

MARCO CORRADINI

Anche se non ho acquistato un veicolo, il customer care di questo concessionario si è dimostrato molto cortese e pronto in ogni risposta. Complimenti.

gabriele pecoraro

Dopo avermi contattato dicendomi che l'auto era visibile presso la concessionaria abbiamo fissato l'appuntamento per il sabato successivo, facendo presente che venivo da grosseto. Dopo aver fatto i biglietti per il treno( non rimborsabili) e prenotato l'albergo( per fortuna rimborsabile) , mi hanno chiamato il giorno successivo dicendomi che l'auto era stata venduta. Avrebbero dovuto dirmi che era fissato una altro appuntamento e che avrebbero potuto vendere l'auto. Ci ho rimesso 94 euro.

Enrico

Il venditore da me contattato telefonicamente mi forniva FALSI DATI sulla capacità della batteria della macchina elettrica che volevo acquistare, inducendomi a partire per chiudere l'acquisto in concessionaria. Partivo per coprire i 400 km e arrivare in concessionaria dopo aver avvisato di ciò il venditore ed avergli chiesto di trovare la macchina carica per il test. All'arrivo la macchina era completamente scarica. Richiesti i documenti per verificare i dati scoprivo che invece della capacità della batteria (specificamente richiesta) mi aveva dato i kw della potenza della macchina. La capacità reale della batteria era molto inferiore quindi mi son dovuto rifare i 400 km per il ritorno con niente in mano. Incompetenti.

Chiara

Ho acquistato una macchina usata a gennaio. Bonifico di 14000 euro una settimana dopo averla visionata (ho richiesto più volte l'iban perché il venditore, un certo Cutrona, era troppo impegnato per mandarmelo...), esco dal concessionario e mi accorgo che il proiettore destro aveva la lampadina staccata. Ho impiegato una settimana per farmi ricevere e l'hanno sistemato in modo posticcio, tant'è che dopo una settimana era nuovamente fuori sede... Nel frattempo l'ha macchina ha iniziato ad emettere strani gas di scarico bianchi per anomalia al serbatoio ADblue... di nuovo una settimana per avere un appuntamento e finalmente l'11 aprile mi ritirano la vettura dicendomi che mi avrebbero fatto sapere il giorno dopo (sempre lui, il Sig. Cutrona...). Ad oggi, 16 maggio, non ho mai ricevuto una telefonata e, tantomeno la macchina... Sia io, sia mio marito abbiamo sollecitato con difficoltà sia l'officina sia il venditore senza successo. Se qualcuno dei responsabili di questa concessionaria potesse in qualche modo provare a risolvere questa situazione gliene saremmo grati...

Stefano

Capisco il business ma mettere annunci come specchietto per le allodole per poi scoprire che il prezzo varia in loco lo reputo poco professionale.

Alessandro

Sono stato contattato subito dopo aver inviato una mail, il venditore è stato molto gentile e professionale.

Riccardo Maria Cioni

Disponibilità

francesco

nulla

Giuseppe

Molto professionali e veloci a contattarmi

Francesca

Scarso interesse per i clienti