Autoservice Sas

Via Chiesanuova, 175, 35136 Padova - Pd

Orari di apertura

33 Recensioni

4,6

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

33 Commenti

LR

Mi ha risposto che non aveva intenzione di prendere in permuta la mia auto, il che è assolutamente comprensibile, ma ci sono modi e modi. Tra l’altro parliamo di un’auto premium più recente di quella che vendeva lui

Sebastiano

Molto disponibile e professionale

roberto

Competenza e disponibilità.

Manuel

Disponibile

Giada Speggiorin

Paolo e Manuel bravi nel loro lavoro. Disponibili. Paolo sempre raggiungibile telefonicamente e pronto ad aiutare se sei in difficoltà. Sicuramente in futuro, a bisogno tornerò da loro.

Zecchin Morena

Professionalità e veridicità in tutto ciò che fanno. Siamo tornati da Autoservice dopo 8 anni dal nostro primo acquisto che oltretutto possediamo ancora. Esaustivi alle domande che vengono poste e mai mai insistenti a farti acquistare, Manuel e Paolo propongono, mostrano, fanno provare e poi sei tu che se sei interessato dici ok la prendo, perchè loro dicono solamente:”…se decidete fateci sapere, noi siamo qua”… Consiglio Autoservice!

Barbara

Serietà

Fabio

Paolo e Manuel entrambi molto disponibili e competenti. L'auto è come in foto e descrizione, senza brutte sorprese. Assolutamente consigliati.

Federico

Venditori disponibili e seri, consigliato!

Giovanni

Io capisco che ho preso un usato ma quando sono andato a vederla mi sono accorto di uno striscio da parcheggio, il titolare mi aveva detto che lo avrebbe fatto sistemare, qualche giorno prima dell’acquisto mi ha chiesto un’ acconto per l’acquisto della macchina e non mi ha detto che lo striscione non era stato fatto riparare e non è stato affatto corretto, col cliente bisogna essere onesti. quando gli ho chiesto delle foto della riparazione non me le ha mandate e capisco perché e al momento dell’acquisto mi sono trovato la brutta sorpresa, ho provato a chiedere di ritrattare il prezzo dato che c’era ancora il danno e non lo ha fatto, quindi per me dal punto di vista dell’onestà, la mia esperienza è stata pessima ,

Risposta: Autoservice Sas

Sig. Giovanni le ricordo che abbiamo fatto il possibile per accontetarla sistemandoli la piccola botta sul tetto e la lucidatura del cofano. Come le e stato riferito il piccolo striscio del paraurti e ripeto piccolo abbiamo cercato di sistemarlo al meglio. Le ricordo che gli e stato applicato anche uno sconto sull'auto .Prima di dare dei disonesti alle persone le consiglio la prossima volta di comprare un auto nuova e non usata.