Autosalone Duretto

Vendiamo auto dal 1948

Viale Risorgimento, 82, 14053 Canelli - Asti - At

Orari di apertura

81 Recensioni

4,8

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

Recensioni Top per Autosalone Duretto

  • Dettagli

    Loris

    Michele ottimo venditore super onesto siamo andati subito d accordo, con il suo collaboratore Matteo mi han seguito per tutto il processo d acquisto. Persone qualificate e precise. Nel autosalone auto di ogni genere consiglio vivamente. Grazie mille

80 Commenti

Flavio

Michele e Matteo sono stati gentilissimo e disponibili per qualsiasi dubbio. Trattativa semplice breve

Tuso Martino

Ottimo rivenditore, l'auto corrispondeva alla descrizione, si è reso disponibile alla sottoscrizione della garanzia di 1 anno perché l'auto non aveva nessun tagliando riportato a libretto. Lo consiglio

Marco Bottero

Persone seria , affidabili, veloci ed esperti nelle procedure, al prossimo acquisto mi rivolgerò a loro con fiducia.

Ottavio

Efficienza

Matteo

Tutto come descritto. Grazie!

davide

Autosalone Duretto è il mio riferimento per acquisti e vendita delle mie auto personali da molti anni. Anche in questo caso si è confermato affidabile, rapido e corretto. Ottima esperienza. Consigliato.

Francesco

Mi sono recato personalmente di persona dal rivenditore dove ho trovato del personale gentile e disponibile in base alle mie esigenze. Si lo consiglerei e ci tornerei a trovarlo per un altro acquisto futuro.

Ante

Il top dei top in Piemonte. 👍

ANTONIO

Rivenditore serio,onesto e professionale. Il proprietario Michele è una persona veramente preparata nel suo campo, simpatico e generoso anche nel fare piccole accortezze che non sono per nulla scontate. Lo consiglio a tutti perché rivenditori come lui sono più unici che rari. L' auto che ho comprato è perfetta in ogni condizione ed è concorde pienamente con la descrizione lette sul sito e con le cose dette al telefono.Confermo che l'Autosalone Duretto è un rivenditore storico, di garanzia, convenienza e affidabilità.