Autosalon Traum

Pfälzer Ring 2, 68766 Hockenheim

Orari di apertura

19 Risultati

Filtra per

€ 2.999,-
248.000 km02/2008125 kW (170 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,3 l/100 km (comb.)174 g/km (comb.)
€ 999,-
183.000 km08/2000105 kW (143 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,7 l/100 km (comb.)185 g/km (comb.)
€ 6.000,-
185.500 km08/201290 kW (122 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)144 g/km (comb.)
€ 6.500,-
92.500 km03/201666 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)115 g/km (comb.)
€ 2.500,-
112.000 km07/200944 kW (60 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,6 l/100 km (comb.)133 g/km (comb.)
€ 3.600,-
82.200 km06/200681 kW (110 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,7 l/100 km (comb.)160 g/km (comb.)
€ 2.999,-
151.000 km04/200655 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,5 l/100 km (comb.)156 g/km (comb.)
€ 2.999,-
143.000 km09/200849 kW (67 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.