Autosalon AT OG

Gewerbepark 19, 6405 Pfaffenhofen

Orari di apertura

6 Risultati

Filtra per

Mercedes-Benz A 180 

A 180 BlueEfficiency AMG-Line
€ 13.900
141.000 km11/201590 kW (122 CV)Usato3 proprietariAutomaticoBenzina5,6 l/100 km (comb.)131 g/km (comb.)-/-

SEAT Alhambra 

Style
€ 12.100,-
€ 11.4905
182.000 km05/2014103 kW (140 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel5,5 l/100 km (comb.)146 g/km (comb.)-/-

Audi A6 

45 TDI quattro sport S Line
€ 33.890
93.000 km11/2018170 kW (231 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel5,9 l/100 km (comb.)155 g/km (comb.)-/-

Audi A8 

50 TDI quattro
€ 43.890
162.000 km03/2018210 kW (286 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel5,8 l/100 km (comb.)152 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz AMG GT 

53 4Matic+
€ 94.500
109.000 km12/2019320 kW (435 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina9,1 l/100 km (comb.)209 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz G 350 

G 350 d AMG-Paket Aut.*Schiebedach*360°*Burmest
€ 155.000
89.000 km07/2020210 kW (286 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel8,7 l/100 km (comb.)229 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.