Autorally Srl

Via Gianturco, 109, 80142 Napoli - Na

Orari di apertura

91 Risultati

Filtra per

€ 13.180

Super prezzo

37.748 km06/202378 kW (106 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)149 g/km (comb.)-/-
€ 13.780

Super prezzo

19.852 km11/202378 kW (106 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)149 g/km (comb.)-/-
€ 13.500

Super prezzo

14.548 km06/202478 kW (106 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)149 g/km (comb.)-/-
€ 13.780

Super prezzo

24.492 km11/202378 kW (106 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)149 g/km (comb.)-/-
€ 14.280

Super prezzo

18.608 km05/202478 kW (106 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)149 g/km (comb.)-/-
€ 18.900

Super prezzo

5.800 km05/2024119 kW (162 CV)Aziendale- (Proprietari)ManualeBenzina7,4 l/100 km (comb.)168 g/km (comb.)-/-
€ 14.300

Super prezzo

62.649 km08/202188 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)142 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.