Autopolis - Bertrange

Z.A. Bourmicht, 8070 Bertrange

Orari di apertura

307 Risultati

Filtra per

€ 17.990,-
61.200 km03/2020100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 14.490,-
95.400 km03/201888 kW (120 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)125 g/km (comb.)-/-
€ 15.490,-
70.700 km01/2016157 kW (213 CV)Usato1 proprietario- (Cambio)Benzina- (l/100 km)172 g/km (comb.)-/-
€ 14.490,-
70.400 km03/201499 kW (135 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)158 g/km (comb.)-/-
€ 22.990,-
25.900 km09/202396 kW (131 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)132 g/km (comb.)-/-
€ 22.990,-
24.800 km03/2023132 kW (179 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)137 g/km (comb.)-/-
€ 16.990,-
65.390 km03/2019112 kW (152 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)158 g/km (comb.)-/-
€ 36.990,-
€ 31.490,-1, 5
12.100 km11/2023130 kW (177 CV)Usato1 proprietario- (Cambio)Diesel- (l/100 km)215 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.