Autopark Leubnitzer Höhe

Goppelner Str. 38, 01219 Dresden

Orari di apertura

110 Risultati

Filtra per

€ 850,-
360.970 km10/200196 kW (131 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina8,2 l/100 km (comb.)197 g/km (comb.)-/-
€ 650,-
117.567 km10/200647 kW (64 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)140 g/km (comb.)-/-
€ 850,-
197.000 km03/2005100 kW (136 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina8,4 l/100 km (comb.)200 g/km (comb.)-/-
€ 750,-
253.335 km11/199992 kW (125 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina8,5 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 550,-
170.953 km02/200340 kW (54 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina6,0 l/100 km (comb.)142 g/km (comb.)-/-
€ 760,-
364.268 km03/200066 kW (90 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel4,9 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 1.190,-IVA inclusa
€ 1.000,- IVA esclusa
204.930 km05/199357 kW (77 CV)Usato3 proprietariManuale- (Carburante)- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 500,-
121.537 km06/200155 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,4 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.