Autopark GmbH

Pfaffenhofen

Gewerbepark 14, 6405 Pfaffenhofen

66 Risultati

Filtra per

€ 29.900,-
21.545 km05/2022165 kW (224 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 37.150,-
17.388 km11/2024112 kW (152 CV)Dimostrativo1 proprietario- (Cambio)Elettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 32.950,-
28.643 km04/2023140 kW (190 CV)Dimostrativo- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,7 l/100 km (comb.)150 g/km (comb.)
€ 38.990,-
87.292 km07/1966147 kW (200 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 161.750,-
11.011 km04/2020331 kW (450 CV)Usato4 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 32.150,-
20.124 km11/2022140 kW (190 CV)Dimostrativo- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,7 l/100 km (comb.)150 g/km (comb.)
€ 24.500,-
19.350 km06/202392 kW (125 CV)Dimostrativo- (Proprietari)ManualeElettrica/Benzina5,5 l/100 km (comb.)125 g/km (comb.)
€ 30.090,-
3.557 km05/202475 kW (102 CV)Dimostrativo1 proprietarioManualeDiesel4,9 l/100 km (comb.)129 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.