Automobili Larycar

Via Trento, 85025 Melfi

9 Risultati

Filtra per

€ 4.500,-

Buon prezzo

159.999 km10/200880 kW (109 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 17.499,-

ND

150.000 km10/201688 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 12.999,-

ND

129.999 km07/201988 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 15.999,-

ND

69.999 km02/2018107 kW (145 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 12.999,-

ND

119.999 km06/201685 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 13.499,-

ND

159.999 km11/201685 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 12.499,-

ND

130.000 km02/201582 kW (111 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 11.999,-

Buon prezzo

59.999 km03/201951 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 8.499,-

ND

89.999 km11/201651 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.