Automobile Torino sas

Automobile Torino Corso Galileo Ferraris 11, 10034 Chivasso - Torino

Orari di apertura

44 Recensioni

4,3

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

44 Commenti

Marco

Mai sentito che la macchina a cui ero interessato non fosse disponibile ma ce ne sono altre uguali stessi km stesso anno ed allestimento e stesso prezzo. Possibile che siano tutte identiche? Allora quella dell'annuncio c'è se sono uguali o sbaglio...alla richiesta di cosa c'era disponibile solita risposta molto vaga ne abbiamo diverse, ma ogni volta che chiamo quelle degli annunci non sono mai disponibili ma ce ne sono altre oppure da ordinare! Se io chiamo voglio vedere l'annuncio della macchina che è disponibile. Di solito uno risponde dicendo cosa c'è e viene inviato un link per vedere di cosa si parla, qui no. Troppo vaghe le informazioni sembra che siano scocciati oltre che con atteggiamenti strafottenti. Per 2 volte ho provato ma di sicuro non ci sarà una terza.

Andrea

Auto non presenti in salone, auto su ordinazione. Bisogna fare per forza un finanziamento per acquistare. Se non si deve fare , come nel mio caso, il prezzo è più alto di 2000€. Non lo trovo corretto.

Walter

Volevo acquistare una golf gti dando in permuta la mia Mini Coutryman ma il venditore un ragazzo giovane mi subito liquidato dicendo che non ritirano le auto ibride perché ormai sono obsolete!! Vergognoso un auto di 3 anni già da rottamare per loro

Roberto De Magistris

Auto già venduta in vetrina da settimane

Domenico Longhitano

ho solo avuto 2 contatti telefonici

Fabio

Risposte asciutte, poca empatia da parte del venditore apparso poco interessato ad assistere un eventuale compratore. Ho richiesto un incontro, ma ho cambiato idea, data la poca comunicazione. Nota positiva, risponde. Annuncio poco chiaro sull’obbligo di finanziamento, anche in minima parte, in fase di acquisto

Roger

Annuncio non chiaro nella formula di acquisto

Cipriani

L’auto vista nell’annuncio non era visibile a Torino (io abito a Varese e sarei andata a vederla) . Era da importare e i tempi andavano ben oltre i due mesi, tempi entro i quali dovevo restituire l’auto aziendale. Inoltre mi veniva richiesta caparra per una macchina che avevo visto solo in foto. Ciliegia sulla torta : solo finanziamento , ovvero non potevo pagarla in unica soluzione pur avendo disponibilità . Certo , mi dice il venditore , l’auto che vede in annuncio costa poco perché è’ acquistabile col finanziamento .. altrimenti costerebbe molto di più . Funziona così dappertutto in Italia .. Sono andato in altro autosalone e ho scelto quello che mi interessava vedendo di persona il veicolo e prenotarlo senza finanziamento .

Michele

Che il prezzo dell' auto non è chiaro

Stefy

Ottimo