Automobile Prus

Stephanstrasse 2, 03044 Cottbus

Orari di apertura

24 Risultati

Filtra per

€ 8.499,-
49.672 km06/201477 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina5,3 l/100 km (comb.)124 g/km (comb.)
€ 4.999,-
€ 4.490,-5
70.760 km09/201953 kW (72 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina4,1 l/100 km (comb.)112 g/km (comb.)
€ 21.299,-
67.054 km08/2020110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina5,2 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)
€ 4.250,-
107.643 km08/200859 kW (80 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina6,6 l/100 km (comb.)145 g/km (comb.)
€ 8.699,-
118.876 km10/201666 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,9 l/100 km (comb.)116 g/km (comb.)
€ 6.450,-
132.746 km07/200977 kW (105 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,9 l/100 km (comb.)165 g/km (comb.)
€ 11.290,-
78.078 km08/201881 kW (110 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,3 l/100 km (comb.)101 g/km (comb.)
€ 9.999,-
74.084 km06/201966 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,6 l/100 km (comb.)152 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.