Automobile Ariana

Warthstr. 1, 53773 Hennef

Orari di apertura

11 Risultati

Filtra per

€ 10.900,-
137.000 km09/2003270 kW (367 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 6.900,-
73.000 km03/201454 kW (73 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)130 g/km (comb.)
€ 4.300,-
76.000 km06/200950 kW (68 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina4,6 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)
€ 10.200,-
106.200 km09/201290 kW (122 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,5 l/100 km (comb.)152 g/km (comb.)
€ 4.300,-
132.000 km02/201260 kW (82 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)135 g/km (comb.)
€ 14.900,-
41.000 km03/202274 kW (101 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 9.500,-IVA inclusa
€ 7.983,- IVA esclusa
120.000 km10/2015100 kW (136 CV)Usato-/-ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
€ 16.900,-
€ 14.900,-1, 5
IVA inclusa
€ 12.521,- IVA esclusa
140.000 km08/2020130 kW (177 CV)Usato-/-AutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.