Autoindustriale Mobility Group - Drive+

Via Galvani 41, 39100 Bolzano - BZ

Orari di apertura

101 Recensioni

4,5

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

Recensioni Top per Autoindustriale Mobility Group - Drive+

  • Dettagli

    Roberto

    Assolutamente soddisfatto dell’acquisto a distanza che ho effettuato grazie a Johannes, venditore super professionale. Drive+ una garanzia per l’acquisto di vetture usate. Sicuramente tornerò in futuro.

    Risposta: Autoindustriale Mobility Group - Drive+

    Grazie Sig. Roberto! per la sua recensione. Siamo lieti che la sua esperienza all'interno della nostra azienda sia stata positiva. La professionalità, gentilezza e disponibilità dei nostri venditori sono valori che ci impegniamo a mantenere ogni giorno. Le auguriamo tanta strada con la sua nuova vettura! Un saluto dal team Drive+

  • Dettagli

    Gianni

    Andrea persona molto seria e preparata..10+

    Risposta: Autoindustriale Mobility Group - Drive+

    Grazie Sig. Gianni! per la sua recensione. Siamo lieti che la sua esperienza all'interno della nostra azienda sia stata positiva. La professionalità, gentilezza e disponibilità dei nostri venditori sono valori che ci impegniamo a mantenere ogni giorno. Le auguriamo tanta strada con la sua nuova vettura! Un saluto dal team Drive+

  • Dettagli

    GIACOMO

    Ho trattato con Ivano Cembran, persona squisita e capace di relazione umana, ovvero accogliente ad ogni mia domanda e richiesta di precisazioni. Capace di tener presente le osservazioni del cliente e di considerare anche il mio interesse (non solo quello della concessionaria) di fronte al bene acquistato

    Risposta: Autoindustriale Mobility Group - Drive+

    Gentile Sig. Giacomo, la ringraziamo per la sua gentile recensione riguardo alla sua esperienza con il nostro concessionario. Siamo felici che lei abbia trovato il nostro consulente, Ivano Cembran, accogliente e competente nel rispondere alle sue domande e richieste. La sua soddisfazione è la nostra priorità e siamo lieti di aver potuto superare le sue aspettative. Apprezziamo il suo riconoscimento della nostra attenzione alle sue esigenze individuali durante il processo di acquisto. Speriamo che la sua Opel Astra continui a portarLe soddisfazione. Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore assistenza. Grazie ancora per aver scelto il nostro concessionario! Un saluto dal team Drive+

98 Commenti

Claudio L

Servizio eccellente personale ben preparato

Risposta: Autoindustriale Mobility Group - Drive+

Grazie Sig. Claudio! Le auguriamo tanta strada con la sua nuova vettura! Un saluto dal team Drive+

Andy Freytag

Email geschickt, keine Antwort. 5 Telefonate, eine Antwort. Daten meines Fahrzeugs zwecks Inzahlungnahme geschickt, keine Antwort.

Risposta: Autoindustriale Mobility Group - Drive+

Gentile sig. Freytag, ci dispiace molto, di solito rispondiamo tempestivamente alle mail e alle telefonate che riceviamo. Abbiamo cercato nei nostri sistemi, ma non abbiamo trovato mail o info riguardo alle sue richieste. Ci può gentilmente fornire un indirizzo mail o un recapito telefonico, la contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti dal Team Drive+ by Autoindustriale Mobility Group

sabato cuoco

correttezza, disponibilità,professionalità

Risposta: Autoindustriale Mobility Group - Drive+

Grazie Sig. Sabato! Le auguriamo tanta strada con la sua nuova vettura! Un saluto dal team Drive+

Michele

Affidabile e puntuale

Risposta: Autoindustriale Mobility Group - Drive+

Grazie Sig. Michele! Le auguriamo tanta strada con la sua nuova vettura! Un saluto dal team Drive+

Maria Grazia

Super disponibili, gentili, precisi. Esperienza perfetta.

Risposta: Autoindustriale Mobility Group - Drive+

Grazie Sig.ra Maria Grazia! Le auguriamo tanta strada con la sua nuova vettura! Un saluto dal team Drive+

Giorgio

Ivano Ottimo venditore disponibile e professionale

Risposta: Autoindustriale Mobility Group - Drive+

Grazie Sig. Giorgio! Le auguriamo tanta strada con la sua nuova vettura! Un saluto dal team Drive+

Mihail

Al telefono quasi mai reperibile, per qualsiasi informazione mi doveva richiamare e non venivo richiamato e dovevo chiamare io, mi è stato chiesto un paio di giorni per il lavaggio e tagliando ma alla fine hanno fatto un lavaggio superficiale dentro, infatti ho dovuto portare l’auto a fare un lavaggio degli interni perché faceva schifo! Hanno fatto il tagliando al motore anche se per quel chilometraggio andava fatto anche il tagliando al cambio automatico che non è stato fatto e non mi è stato neanche detto che bisognava farlo visto che è una concessionaria Mercedes!!! Se c’era possibilità aggiungevo anche delle foto dello stato degli interni!!! Tranne tutto sopra citato la concessionaria mi voleva far andare via solo con un permesso provvisorio e non con il libretto in originale con la scusa che me lo mandavano a casa dopo 10 giorni, io non ho accettato dicendo che senza l’auto intestata non acquistavo l’auto, in fine sono dovuto andare io in agenzia per ritirare il libretto!!! Per essere una concessionaria Mercedes mi aspettavo un accoglienza migliore di quella che ho avuto anche se ho acquistato un usato!!!

Risposta: Autoindustriale Mobility Group - Drive+

Gentile Mihail, siamo dispiaciuti e anche un po’ sorpresi della recensione che ci ha lasciato. Ci aveva chiesto di poter ritirare la vettura il prima possibile, avendone urgentemente bisogno per motivi lavorativi e noi abbiamo fatto del nostro meglio per accontentarla. Come scrive lei, in soli 2 giorni siamo riusciti ad organizzare un appuntamento in officina per il tagliando, le garantisco che non è una cosa facile di questi giorni, fare noi stessi la pulizia della vettura, il nostro preparatore esterno non aveva tempo, e consegnargliela con il libretto originale con passaggio fatto. Parlando del tagliando, le confermo che sono stati fatti tutti i lavori richiesti da Mercedes, siamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento a riguardo. Probabilmente lei non è informato, ma le vetture vengono quasi sempre consegnate con un permesso provvisorio e il libretto originale con il passaggio viene spedito in un secondo momento, tempi tecnici dell’agenzia pratiche auto, non dipende da noi. Ma vista la sua insistente richiesta, l’agenzia ha fatto un’eccezione ed ha anticipato la stampa e lei avendo fretta si è proposto di andarlo a prendere personalmente, così poteva partire subito. Noi abbiamo veramente fatto il possibile per accontentare le sue richieste e non troviamo corretto da parte sua lasciarci una recensione del genere. Il Team Drive+ di Autoindustriale Mobility Group